Chi siamo

Chi siamo

Palazzo 1991

La maison Palazzo 1991 nasce in Puglia, a Martina Franca, da sempre patria del tessile e del Made in Italy al Sud.
La nostra è la storia di una famiglia da anni impegnata nella produzione di abiti sartoriali da uomo che, negli ultimi anni, grazie alla passione per il settore e la voglia di rinnovarsi costantemente ha creato il marchio di abiti da cerimonia uomo Palazzo 1991 Cerimonia.

Fatto a mano in Italia

Nella Maison Palazzo 1991 tutto viene pensato, disegnato e realizzato in azienda. Ogni abito nasce da un cartamodello, sul tavolo da taglio, dove poi viene arricchito da particolari cravatte, papillon, camicie, gilet e calzature da uomo.

Il “fatto a mano in Italia” è il nostro unico credo, tutto quello in cui ci piace ancora credere e farvi toccare con mano.

Gli abiti da cerimonia seguono linee e tagli moderni pur facendo fede a quell’eleganza unica e classica di cui solo il passato riesce ancora a raccontarci.

I tempi di lavorazione richiedono tempo e cura. Tutto viene svolto con la massima precisione al fine di garantire un abito unico nel suo genere e capace di seguire le più antiche e nobili regole dell’arte sartoriale.

Utilizziamo solo i migliori tessuti sul marcato al fine di garantire un abito che sia sinonimo di stile e qualità.

I nostri abiti

Abiti realizzati con le migliori lane italiane e tessuti jacquard, arricchiti con accessori che contribuiscono a rendere ancor più unico e personale un completo firmato Palazzo 1991 Cerimonia. Ancora, dettagli luminosi ne fanno un bellissimo ritratto di eleganza.

La selezione dei migliori tessuti ne garantisce qualità e prestigio, dando vita ad un prodotto raffinato e 100% Made in Italy. I nostri abiti sono infatti certificati e in loro l’antica arte sartoriale si fonde con le più innovative tecniche produttive.